Bike360 nasce per soddisfare le esigenze dei ciclisti attraverso una serie di servizi che spaziano dalla cura della bicicletta alla consulenza in fase di acquisto, dal posizionamento in sella alla tecnica di guida.
Per esperienza la scarsa conoscenza o la superficialità spesso e volentieri possono compromettere le uscite causando problemi fisici al ciclista e danni alla bicicletta, rendendo problematico e a volte spiacevole, il rientro a casa.
Da qui l’esigenza di avere sempre la bicicletta ben mantenuta attraverso i controlli periodici e la sostituzione di parti usurate per prevenire rotture accidentali.
Altro aspetto fondamentale, anche se spesso poco considerato, riguarda la postura che il ciclista mantiene durante un’uscita: il corretto posizionamento in sella, associato alla taglia della bicicletta e al giusto settaggio sono fattori che incidono fortemente sulla pedalata rendendo più o meno confortevole l’esperienza ciclistica.
Ecco perché, dove non arrivate voi, ci pensa bike360 a rispondere a tutte le vostre necessità, comprese quelle che non pensavate di avere…